Ester





Vorrei che la mia pelle si confondesse in te, vorrei che la mia voce scorresse piano nell'incostante vicinanza smemorata del tuo corpo. Immensa estensione di plurali ossessivi … «È tempo» qualcosa sussurrava, mentre un rumore di sabbia che cade riempiva lo spazio. Una clessidra invisibile e sospesa sulla mia testa pareva distillarlo. Il tempo diceva a se stesso «È tempo», come nell'intento di ritrovarsi o di rientrare in contatto. 

Una piccola parte di Ester è in ognuno di noi, forza e sensualità vellutata si mescolano in una donna dalle tante sfaccettature, tra avventura e quotidianità, sullo sfondo d'un erotismo mai scontato che spinge ad indagare e a comprendere, ad apprendere che in tutti noi c'è un frammento di lei, ma come una piccola gemma luminosa. Vorresti conoscere questa preziosa scaglia, inaspettata impurità, che è dentro di te?

... Questo è il mio nuovo libro, che vede ancora una volta la collaudata collaborazione con Poliedrika APS. Ad impreziosire il tutto, i sensuali contributi di Michele Condrò. 
"Ester" è già in vendita su Youcanprint ed entro la settimana sarà disponibile su tutti gli Store online.

 

Comments