Più semplice di così…!



Bene, ormai lo sapete: ho pubblicato un altro libro. Vi dirò… Quest’anno si annunciano interessanti novità. No, non faccio l’oroscopo, ma anticipo, o meglio aggiungo periodicamente nuove informazioni. Se vorrete sapere tutto, allora dovrete tenermi d’occhio e passare spesso da questo blog.
Vi dico subito che “Trascendenze. Poesia e Prosa” apre a nuovi progetti e lavori artistici. Si tratta di un volume in cui la scrittura si fonde con l’arte figurativa e la musica. Infatti ad impreziosire quest’opera compaiono gli straordinari contributi di Margherita Ragno, Teresa Dangelico e Anna Angela Di Cillo.

A segnare un netto distacco dai miei lavori precedenti il fatto che questo testo è facilmente reperibile su molti store online, quindi è davvero a portata di un click! È infatti disponibile su... cliccate qui di seguito e potrete verificare di persona:

Inoltre, se volete acquistare una copia con dedica direttamente dall’autrice, potete farlo contattandomi in privato.

Infine, per i più tradizionalisti il libro è anche ordinabile da oltre 4.500 librerie presenti sul territorio italiano, sia librerie di catena (Feltrinelli, IBS, Mondadori), sia indipendenti.

Più semplice di così…!



Comments